SMART MUSIC, Laura Sirani: un tornado rock-blues

Scritto da il 4 Febbraio 2021

Benvenuti in questa puntata di Smart Music, il programma musicale su Radio Adige Tv canale 640. Un insieme di artisti emergenti e non in lizza per vincere l’ambitissimo premio Radio Adige, che consiste per il vincitore in un anno di programmazione musicale sul palinsesto, la copertina del nostro giornale Pantheon e moltissime altre sorprese.

il vincitore verrà votato da un ospite d’eccezione: voi, pubblico da casa. Per scegliere la vostra band, solista o duo che sia basta lasciare un like al post del cantante in questione sulle pagine social (Facebook e Instagram) di Radio Adige Tv: affrettatevi! L’ultimo giorno per votare è il 10 Febbraio.

Rullo di tamburi per l’ospite di oggi: Giovanni Torre, editore musicale e fondatore del Gruppo GtStudio Recordings , uno studio di produzione musicale che collabora con moltissime realtà italiane ed estere occupandosi delle varie fasi di progettazione dei singoli brani, della produzione video e di altri numerosi prodotti. Con il suo duro lavoro e grazie all’aiuto del suo team ha portato al successo numerosi artisti.

All’ascolto il secondo concorrente di oggi: Laura Sirani. Cantante, cantautrice e scrittrice di poesie la sua figura è legata alla musica fin dalla giovane età. Nel suo panorama artistico abbraccia prevalentemente lo stile rock- blues grazie anche a collaborazioni con diversi gruppi.

«Ho l’esigenza di arrivare al pubblico per creare con loro un’energia unica sul palco. Nel 2011 ho iniziato la mia carriera professionale e nella varie possibilità di espressione artistica ho toccato il teatro, la lirica e la letteratura. Ho scritto diversi libri e album, nel 2016 sono usciti i miei primi lavori, ma continuo ed ho sempre continuato a voler conoscere, studiare e sperimentare in questo campo».

Il singolo con cui è in gara è Michele, video live che fa parte dell’album Funambola.

«E’ un brano a cui sono particolarmente legata, connesso a come immaginiamo l’amore nelle sue forme più disparate, in maniera vera e concreta».

Guarda l’intervista e ascolta il brano!

Per votare Laura Sirani come artista preferito basta lasciare like al post sulle pagine social di Radio Adige.

Clicca qui per votare!

Facebook         Instagram 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista