Angela Nobile: ripartenza “no stress” e con tutta la voglia di rilanciarsi

Scritto da il 18 Giugno 2021

In collegamento con Angela Nobile, che in tempi di Covid ha portato avanti nuovi progetti: «mentre il mondo si è fermato mi sono voluta concentrare specialmente sulla musica e abbiamo prodotto ben quattro singoli, l’ultimo dei quali è No Stress, un inno alla vita, all’estate, alla leggerezza che non è sinonimo di superficialità»

«Solitamente nella produzione non prefiggiamo mai troppe idee prima, bensì nascono in corso d’opera e lo stesso è accaduto per il videoclip dei singoli. Siamo un grande team e nonostante la fatica dell’autoproduzione ci divertiamo molto. In un periodo in cui c’è bisogno di tanto supporto l’unione è fondamentale.
Abbiamo la fortuna di toccare l’emotività degli altri anche se purtroppo non siamo considerati lavoratori; non è sempre facile ma fai una cosa che fa stare bene gli altri e perciò ne vale la pena».

Tornando sui passi indietro, nel 2014, vediamo Angela partecipante a The Voice: «interpretavo un brano di Battisti e mi ricordo che ero davvero emozionata, con dietro due ore di sonno, insomma l’esibizione non mi aveva completamente soddisfatta ma direi che per essere arrivata è arrivata. Rivedersi da là mi commuove e fare il talent serve per farti le ossa e darti una certa esperienza. Uscita da The Voice mi sentivo in una specie di lutto perché ero entrata in un vortice surreale per quattro mesi. Oggi a distanza di anni riesco ad apprezzare di più certe occasioni senza essere presa da mille preoccupazioni; è stata una crescita enorme e sono grata da morire a tutti quelli che mi hanno accompagnata».

Seguite Angela Nobile e riascoltate l’intervista fatta a TUTTI AMICI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista