Barbara Abiti: ripartire con genuina leggerezza

Scritto da su 29 Luglio 2020

«Singer, DJ, Actress, Model», così la nostra ospite Barbara Abiti parla di sé nella sua biografia Instagram.
Barbara è un brillante esempio di quello che potremmo chiamare self-made woman, che si è fatta strada dai lavori più tradizionali e modesti per arrivare oggi a riempire le sale da ballo coi suoi eventi di liscio, oltre ad essere spesso chiamata nel palinsesto Mediaset come attrice.

La sua carriera poliedrica, insieme al suo entusiasmo, ci insegnano che credere in quello che si è e quello che si vuole fare può portarti su strade e percorsi insoliti e totalmente imprevisti: Barbara da impiegata ha iniziato a costruire la propria esperienza frequentando la scuola turistica e lavorando nei villaggi, dove si approccia per la prima volta al mondo dello spettacolo.
Lavora poi in discoteche come ballerina e DJ, per arrivare a esibirsi come cantante nelle orchestre di liscio. Tutt’oggi tiene assieme queste attività aggiungendovi l’impegno da modella e da hostess.

Guarda l’intervista a Barbara:

 

Come per tutti gli artisti il periodo di lock-down è stato un duro ostacolo e altrettanto difficile risulta la ripresa, specialmente per un lavoro come il suo, che vede la voglia dei lisciaioli di tornare a danzare e stare assieme accompagnata tuttavia dal timore di molti.
Barbara ha però fiducia, specialmente nei giovani, nella loro voglia di tornare vivere e respirare quella genuina leggerezza che è tanto mancata: forse proprio loro, col loro spirito spensierato e nel rispetto delle norme di sicurezza, riusciranno a incentivare le vecchie generazioni ad avere meno paura ed abbracciare serenamente la riapertura.
La sua attività è comunque già in moto: per rimanere aggiornati sui suoi prossimi eventi potete seguirla su Facebook come Barbara Abiti, e Instagram barbara_abiti.

 


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist