Belard: un sogno trap pop melodico

Scritto da su 15 Settembre 2020

La voce di Belard arriva dalle mura casalinghe ferraresi agli ascoltatori di Verona In Musica. Il cantante ha in verità già avuto modo di portare al pubblico veronese la sua musica; infatti il suo ultimo singolo My Love occupa nel suo videoclip gli splendidi spazi e scorci della città.

Belard è un giovanissimo cantante trap pop melodico. Dal 2017 inizia la sua carriera solista che risponde al bisogno di scrivere musica propria, alla necessità di sfogarsi. Per farlo si immerge in un genere musicale non semplice da far proprio.

«Ho tratto ispirazione dagli album di Marracash, Guè Pequeno, Fibra, che ho ascoltato e studiato per ricercare il mio stile. Nel 2020 pubblico My Love, che rappresenta una piccola svolta, dal momento che nelle mie zone il progetto non è mai stato troppo capito. Presentarmi a Verona mi ha dato la possibilità di raccontami fuori e di ricevere più riscontro, realizzando in qualche modo un piccolo sogno: uscire di casa e farmi ascoltare altrove»

Guarda l’intervista a Belard:

Un’ulteriore parte del sogno di Belard si concretizzerà nel 2021, con l’uscita del suo primo album. Per seguirlo e rimanere aggiornati sull’uscita seguite la sua pagina YouTube Official Belard, Spotify Belard ed Instagram officialbelard


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist