Bellezza e sfilate in compagnia di Marco Fabbri e Cinzia Nassi Tinarelli

Scritto da il 19 Giugno 2021

Come sempre importantissimi ospiti a Tutti Amici; si parla di moda e bellezza con Marco e Cinzia dell’agenzia Miss Fashion Victim.

«Finalmente si riparte; venerdì 18 giugno avremo la prima selezione di quest’anno, di un concorso in gestione per l’Emilia Romagna, per essere precisi in provincia di Ravenna. Partiremo con nuovi concorsi per le nostre ragazze, cavalcando l’onda su tante novità che porteranno sicuramente tanto entusiasmo e carica»

Il format di Miss Fashion Victim dell’agenzia Publifonica è all’attivo dal 2000, una realtà dedicata alla bellezza, in particolare femminile: «nel 2006 siamo stati notati dai concorsi e da allora lavoriamo tutto l’anno per loro, specialmente in Emilia» racconta Marco.

Cinzia, invece, dalla parte femminile consiglia a tutte le ragazze di prendere la gara come innanzitutto un’esperienza personale, qualcosa che da sicurezza: «affidarsi a persone che consigliano bene è fondamentale ed infine crea una grande unione tra noi e le giovani che seguiamo».

«Un’agenzia seria non chiede soldi ma ti prepara ed accompagna a fare qualche lavoro» spiega ancora Marco, «si tratta di una vera e propria vetrina, che dunque da visibilità. E’ una carriera che deve essere intrapresa con molta umiltà e con la sicurezza che noi siamo accompagnatori sempre presenti».

Qui l’ultimo progetto delle “ragazze di Marco e Cinzia” nel singolo Dale Vamos A Beber di Maximo Music e Alain Deejay.

Per rivedere l’intervista interamente clicca QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista