Benji & Fede in concerto all’Arena di Verona

Scritto da su 14 Novembre 2019

Benji & Fede, dopo il successo del tormentone dell’estate 2019 “Dove e quando”, che ha ottenuto la certificazione triplo platino, si esibiranno, per la prima volta in carriera, all’Arena di Verona il 3 maggio 2020.

Una data speciale sia per il tour che per il duo modenese che, in un video lancio dell’evento postato sui social, la definisce uno degli eventi più importanti della carriera ed un grande traguardo.  All’Arena di Verona ripercorreremo con il pubblico il loro percorso artistico, per celebrare la musica e i momenti più belli che li hanno uniti dalle prime canzoni ai brani del nuovo album “Good vibes”.

Benjamin Mascolo (classe 1993) e Federico Rossi (1994) sono diventati famosi nel 2015 con il singolo “Tutta d’un fiato”. Il loro successo è poi proseguito con hit come “Eres mía”, “Amore wi-fi”, “Tutto per una ragione” (in duetto con Annalisa), “Moscow mule” e il brano “Dove e quando”.

Oltre al tormentone estivo il loro ultimo album “Good vibes”, uscito il 18 ottobre, contiene undici nuovi pezzi, prevalentemente pop, e molte collaborazioni tra cui Nek (in “Safari”), Rocco Hunt (“L’ultimo Gin tonic”), Tormento (“Tra lo stomaco e lo sterno”) e Shari Noioso.

I biglietti del concerto potranno essere acquistati online, su Ticketone, dalle 14 di venerdì 15 novembre e in tutti i punti vendita dalle 11 di mercoledì 20 novembre.


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist