Boreale: «tienila stretta questa felicità».

Scritto da su 11 Settembre 2020

Boreale, pseudonimo di Alessandro Morini, cela il suo nome tra le lettere, dipinte sul cielo macchiato dai colori dell’Aurora Boreale. Il suo è un progetto solista che nasce nel segno di una rinascita, un soffio felice che richiama proprio il tema del suo ultimo singolo Tienila stretta questa felicità.

Nell’immaginario onirico che la musica, il testo e la bellissima copertina richiamano, Boreale ha voluto narrare il suo momento felice, profondamente vissuto nella piena positività, la stessa che vuole trasmettere e comunicare al pubblico, specialmente in questi mesi di particolare ripresa.

Guarda l’intervista a Boreale: 

«Cerco sempre di trovare la luce nella negatività, questo è l’importante. Ho pensato allora, nonostante fosse stata scritta mesi prima, di far uscire una canzone che acclamasse la felicità proprio in un momento di ripartenza».

Il brano è il sesto singolo pubblicato di un album che ascolteremo presto, entro la fine dell’anno. Per rimanere aggiornati sul realease e sui prossimi progetti dell’artista seguite i suoi canali social Facebook Boreale e Instagram borealemusica.


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist