Bruangel: rinascere in ogni istante

Scritto da il 29 Settembre 2020

Viene da Brescia e nel suo nome d’arte, suggeritole da uno sconosciuto incontrato seduta ad una panchina di Central Park, unisce due sue anime. Bruangel, pseudonimo di Brunella Angela Mazzola è cantante, cantautrice, insegnante e direttrice di coro gospel, laureatasi in canto jazz presso il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia.

Il suo ultimo Bruangel Rebirth Project lancia la speranza dell’eterna rinascita, che si presenta ciclicamente in tanti momenti della nostra vita e ci da la nuova possibilità di prendersi in mano e mettersi in gioco.
«Tutto riparte, come tutto è iniziato, dal fango, mud, da quella terra che costituisce la solidità e che  abbiamo onore di avere tanto vicina da poter calpestare. Dalla terra, si sa, partono tutti i fiori e i sogni»

Il legame con New York City è coniato da quello strano incontro a Central Park e segue Bruangel nel corso di tutta la sua carriera.
«New York è una giungla dalle mille possibilità: da la grande prova per poterti esprimere, chiunque tu sia. Personalmente l’assodato triangolo Remedello (paese natale)-Brescia-New York ha dato il grande regalo di poter presentare la mia rinascita alla Grande Mela, nel novembre del 2019. E’ stata un’esperienza che mi ha dato la possibilità di unirmi ad artisti con cui è nato una comunione di linguaggi, dal canto, alla danza, allo strumento»

Guarda l’intervista a Bruangel:

Il lockdown ha messo alla prova il suo ritorno in Italia, ma fortunatamente Brunella è ora a casa propria, in modalità stand-by.

«Purtroppo diverse situazioni sono state rimandate, ma l’esperienza che abbiamo vissuto e stiamo vivendo ci ha consegnato proprio questo: una pausa per riprendere un profondo respiro e concentrarci sull’importanza di valori che forse abbiamo smarrito »

Brunella è comunque inarrestabile, già operativa per la realizzazione di un prossimo videoclip ed altri progetti. Per seguirla in tutte le novità che avrà da raccontarci andate a cercarla su Instagram bruangel_official, Facebook Bruangel e Spotify BRUANGEL.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista