CARRESE: un canto in spiaggia sotto le stelle di San Lorenzo

Scritto da su 9 Settembre 2020

Posata su sfumature pastello in spiagge deserte e silenti, il nuovo singolo di CARRESE Nodo In gola invita a salutare i nostri ultimi i bagni estivi.
Terzo singolo pubblicato nel suo 2020 (preceduto da Smart e Vetro) CARRESE si concede con singolari sonorità un respiro, uscita dalle mura della sua quarantena.

“È una canzone dolce, che parla d’amore, raccontandolo come la cosa più preziosa e bella che abbiamo; l’ho scritta pensando di cantarla in una notte di San Lorenzo, sotto le stelle. Il messaggio che ho voluto comunicare è quello della purezza di un primo giorno di sole”.

Guarda l’intervista a CARRESE: 

Il videoclip, girato nei primi giorni di giugno, regala lo stesso senso di liberazione cercata dopo lo sfogo di una pioggia, come quella che abbiamo forse metaforicamente vissuto assieme in questi mesi.

Il singolo rilancia una nuova immagine di Roberta, lontana da quella incontrata a The Voice of Italy 2015, lanciatasi in un’anima nuova, positiva, carica per scrivere nuova musica e far risuonar la propria voce. Per seguirla cercate le sue pagine Instagram _carrese_, Facebook CARRESE e Youtube CARRESE .


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist