Den Harrow: la leggenda degli anni 80 a Tutti Amici
Scritto da Annalisa Mazzolari il 17 Marzo 2021
Puntata straordinaria quella di oggi a Tutti Amici: in collegamento telefonico con Alain Marchetti l’unico, inimitabile Den Harrow racconta i suoi successi.
Artista attivo negli anni Ottanta, autore di innumerevoli successi e hit ancora oggi ascoltate, Den ricorda la grande squadra di musicisti in voga in quegli anni, che facevano ballare e divertire i teenagers: da George Michael, Prince, au Gazebo in Italia… tutti facevano sognare i giovani, mandano messaggi sempre ricchi di positività.
«Ricordo che ogni giorno suonavo almeno per 3 o 4 manifestazioni con circa 250.000 spettatori scatenati, che condividevano e regalavano tanta energia. In un certo senso gli anni ottanta non li ho vissuti; ero molto serio e non ho goduto dei privilegi di essere una star che “si divertiva”. Non ho conosciuto altro che stanze di hotel, aerei e palchi».
Tutt’oggi il pubblico di Den Harrow lo segue calorosamente, abbracciandolo ancor più degli anni ottanta, forse perché chi lo guardava da ragazzo ora è un adulto che nutre grande gratitudine per la sua musica che ha potuto regalare.