Den Harrow: la leggenda degli anni 80 a Tutti Amici

Scritto da il 17 Marzo 2021

Puntata straordinaria quella di oggi a Tutti Amici: in collegamento telefonico con Alain Marchetti  l’unico, inimitabile Den Harrow racconta i suoi successi.

Artista attivo negli anni Ottanta, autore di innumerevoli successi  e hit ancora oggi ascoltate, Den ricorda la grande squadra di musicisti in voga in quegli anni, che facevano ballare e divertire i teenagers: da George Michael, Prince, au Gazebo in Italia… tutti facevano sognare i giovani, mandano messaggi sempre ricchi di positività.

«Ricordo che ogni giorno suonavo almeno per 3 o 4 manifestazioni con circa 250.000 spettatori scatenati, che condividevano e regalavano tanta energia. In un certo senso gli anni ottanta non li ho vissuti; ero molto serio e non ho goduto dei privilegi di essere una star che “si divertiva”. Non ho conosciuto altro che stanze di hotel, aerei e palchi».

Tutt’oggi il pubblico di Den Harrow lo segue calorosamente, abbracciandolo ancor più degli anni ottanta,  forse perché chi lo guardava da ragazzo ora è un adulto che nutre grande gratitudine per la sua musica che ha potuto regalare.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista