Disco Zodiac: supereroi uniti dalla musica

Scritto da il 1 Settembre 2020

Dagli Disco Zodiac parlano ai microfoni virtuali di Radio Adige TV Alessio, Lorenzo e Marco.
Un nome fuso tra passione cinematografica (dal film Zodiac, thriller del 2007 diretto da David Fincher) e un disco «capitato di default» che dal 2012 accompagna il progetto dei 5 ragazzi suoi suoni retro-pop.

Scusami, il nuovo singolo della band, nasce nel delicato periodo di lockdown, durante il quale le distanze non hanno spento la voglia di suonare, concretizzatasi nella produzione del brano dal sound inedito, poiché non registrato in studio, ma proprio per questo unico e molto interessante. «Non volevamo stare fermi, quindi abbiamo ripreso qualcosa in cantiere per reinterpretarlo e proporlo, realizzandolo ognuno da casa propria».

Guarda l’intervista ai Disco Zodiac:

 

Altro singolo che ha anticipato Scusami è stato Supereroi, che in qualche modo ha provvidenzialmente descritto l’animo propositivo del gruppo, che è riuscito a rimanere unito facendo della propria musica il forte collante che consente ora di tornare a suonare più grintosi di prima.

Per seguire i prossimi live e progetti dei Disco Zodiac potete ascoltare la loro musica da Spotify e cliccare un like alla loro pagina Facebook Disco Zodiac e Instagram discozodiac.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista