El Pam Pam risuona a Tutti Amici, con Cecilia Gayle

Scritto da il 27 Maggio 2021

Pura energia e pura carica in diretta!! Il sorriso dell’inimitabile Cecilia Gayle ci tiene compagnia nella puntata di sta mattina a Tutti Amici!

Si parla di nuova musica e nuovi progetti: «il mio lavoro è il mio multivitaminico e nemmeno il covid mi ha fermata. Per quest’anno ho preparato un brano indeito dal titolo Ritmo del Amor, un brano pieno di leggerezza e spensieratezza che lancia un messaggio importante:volersi bene e lasciarsi andare, che sono valori importanti da ricordare, specialmente dopo quello che abbiamo passato».

Tantissime le hit e i successi dei quali Cecilia è autrice e che hanno segnato le estati italiane e del mondo e tutte le sue canzoni risuonano dei toni più energici e pieni di vitalità.

Ma come è stato solcare un’onda di successo a livello mondiale? «Dirò, non è stata una sorpresa, perché sono sempre stata determinata a cavalcare quella cresta. Fin da giovane sono stata una convinta sognatrice e quello che ho ottenuto è stato un sogno realizzato, che mi ha portata  a fare proprio ciò che mi piace»

Nuovi appuntamenti live per l’estate di Cecilia: per saperne di più e seguire tutti i suoi aggiornamenti seguite il suo profilo Instagram!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista