Eros Ramazzotti, tre date all’Arena

Arena di Verona [Verona]

Info evento
Data: 11 Settembre 2019
Time: 9:00 pm
Luogo: Arena di Verona
Indirizzo: Piazza Bra 1 Verona
Evento: https://www.facebook.com/events/280288376169001/
Dettagli

L’anfiteatro romano ospiterà tre date del tour mondiale di Eros Ramazzotti, pronto a calcare il palco areniano l’11, il 12 e il 14 settembre prossimi. Pochissimi i biglietti ancora disponibili.

Il “Vita ce n’è World Tour” di Eros Ramazzotti sbarca a Verona con un triplice appuntamento in Arena. Il cantautore salirà sul palco del maestoso anfiteatro in Piazza Bra l’11, il 12 e il 14 settembre prossimi, date che hanno già segnato quasi il tutto esaurito da tempo. Pochissimi, infatti, sono i biglietti ancora disponibili sui circuiti di vendita, a testimoniare il grande successo di pubblico che, dagli anni Ottanta, l’artista vanta sia sul territorio sia a livello internazionale.

Si attestano intorno ai sessanta milioni i dischi che Ramazzotti ha venduto dall’inizio della sua carriera, e una ventina sono le pubblicazioni discografiche, tra album in studio e raccolte. Con il “Vita ce n’è world tour” il cantante romano toccherà oltre novanta paesi in tutto il mondo fino ad arrivare, nel 2020, negli Stati Uniti, tappe in cui farà emozionare i fan storici e i nuovi appassionati con le sue canzoni più amate e i brani del nuovo lavoro “Vita ce n’è”, uscito per la Universal il 23 novembre 2018. “Vita ce n’è”, “In primo piano” e “Per le strade una canzone”, con Luis Fonsi, sono i singoli estratti finora dall’album.

Ad accompagnare sul palco Eros Ramazzotti saranno Luca Scarpa, direttore musicale e pianista, il tastierista Giovanni Boscariol, i chitarristi Giorgio Secco e Christian Lavoro, il bassista Paolo Costa, tre new entry, Corey Sanchez alla chitarra, Eric Moore alla batteria, il sassofonista Scott Paddock e le coriste Monica Hill e Giorgia Galassi.

Il tour è prodotto da Radiorama e organizzato dalla società Vertigo.

Add to Google Calendar

Add Now
Current track

Title

Artist