FattoSano: un invito al buffet

Scritto da il 2 Settembre 2020

FattoSano, nome d’arte del nostro ospite Riccardo Marchiori, con vena rockeggiante e sagacia da vendere invita tutti gli ascoltatori ad un suo speciale convivio.
Buffet è il titolo del nuovo singolo, che si inserisce tra le tracce dell’ EP Il Ballo del Grizzly nel ventaglio di pezzi musicati da Adriano Sette Vecchio e messi in lirica da FattoSano.

«FattoSani è un ossimoro divertente che descriveva bene i miei sedici anni, quando inizialmente il progetto era nato in un duo venutosi a sciogliere dopo un anno. Ho voluto tenere il gioco di parole declinandolo al singolare per evidenziare il contrasto tra le due espressioni, rappresentanti quello che sono, una persona in equilibrio tra le due parti, “fatto” e “sano”».

Guarda l’intervista di FattoSano a VERONA IN MUSICA:

Il brano Buffet accompagnato da un videoclip che ritrae Leonardo e i suoi discepoli ad un’ultima cena, è un richiamo ironico ad una riflessione che vuole essere profonda: l’immagine del pogo e della folla rimanda a quella mancanza di condivisione presente oggi, dove ognuno pensa egoisticamente a riempire la propria bocca seguendo un istinto quasi animalesco.

Con un’immagine forte FattoSano invita  alla condivisione, alla danza, all’ascolto della sua musica! Per rimanere aggiornati su tutti i suoi prossimi progetti seguite la sua pagina Instagram fattosanofficial e Facebook FattoSano Official.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista