Festa di giugno a Tutti Amici, con la musica di Beatrice Pezzini

Scritto da il 2 Giugno 2021

Fresca di un nuovo singolo Beatrice Pezzini si prepara alla riapertura estiva e l’arrivo di qualche data.
«Il singolo nasce in piena quarantena dal sogno di tornare alla normalità come le stesse parole cercano di trasmettere; si spera davvero che si torni alla vita di prima, a quella “pioggia di rimedi naturale” di cui parlo»

2018, anno importante per la sua carriera artistica: «ho partecipato al programma televisivo di The Voice, raccogliendo tantissime emozioni che ricorderò per la vita e sicuramente mi saranno d’aiuto per le avventure che mi aspetteranno. Ricordo essere stato un periodo pazzesco ma davvero stupendo; quando ami quello che fai incastri tutto e ti impegni a riuscire in tutto. Lo fai con piacere»

«Per quest’anno avremo sicuramente nuovi spettacoli e stabiliremo il periodo giusto delle riaperture; sarò nelle zone di Verone e in generale del nord Italia. Vi aspetto e spero riusciate a partecipare. Il nuovo progetto ha dato prova che per intraprendere la strada artistica serve molto coraggio, purtroppo l’ambiente dello spettacolo è fatto da un sacco di squali. Serve tanta determinazione, tanto studio e amore per la musica: la passione deve essere l’ingrediente essenziale, deve venire prima di ogni altra cosa»

Ascolta il singolo di Beatrice IL MIRACOLO DEL SOLE

Ascolta il singolo di Beatrice IL MIRACOLO DEL SOLE


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista