Filippo Pulifiato: art director del Legend Club Milano

Scritto da il 21 Dicembre 2020

Filippo Puliafito è nostro ospite d’onore, art director del Legend Club Milano, un professionista che può dir di avere più di una storia musicale da raccontare, producendo concerti da oramai 6 anni, con migliaia di artisti .

«L’idea del Legend nasce nel 2006/2007, come club per far suonare le persone che amano far musica in buona compagnia, incorniciati da una splendida atmosfera, in  questo parco rigoglioso in piena Milano, un’oasi in mezzo agli alberi tra i grattaceli».

Filippo si occupa della direzione artistica, focalizzandosi sui musicisti della scena rock/metal e lavorando anche con artisti stranieri di fama internazionale. Il Legend Club è un’associazione che produce concerti anche al di fuori del locale (essendo la capienza di un massimo di 600 persone).

Guarda l’intervista a Filippo Puliafito:

In mezzo alle difficoltà del periodo è nato il crowdfunding IL LEGEND SIETE VOI! – Pronti a ripartire insieme: «non si tratta di una raccolta fondi, che è qualcosa sempre fine a sé stessa. Col crowdfunding si da fiducia al locale, che ricambia con promozioni date ai partecipanti, valevoli fino a giugno 2022 , sfruttabili nel momento in cui riapriremo. Il funding si chiama proprio Il Legend siete voi, poiché un locale non è fatto da chi lo gestisce ma innanzitutto da chi ci va.

Per seguire gli aggiornamenti sugli eventi prossimi organizzati dal Legend Club Milano seguite le pagine Instagram legendclubmilano, Facebook Legend Club Milano e visitate il sito internet legendclub.jimdofree.com.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista