Gabriellerie: il suo nuovissimo singolo “Pistacchio”

Scritto da il 26 Luglio 2021

In collegamento a Tutti Amici una super artista: Gabriellerie nostra ospite, ci parla della sua nuova musica

Un nome d’arte che viene da un aneddoto: «c’è una storia dietro particolare; mio fratello tendeva a francesizzare i nomi e lo fece col mio. Al che mi piacque molto e decisi di adottarlo come pseudonimo, anche per indicare “le cose che fa Gabrielle” se pronunciata all’italiana»

Protagonista di tanta nuova musica, l’8 luglio esce il suo singolo Pistacchio: «è una canzone che nasce circa un anno fa, in tempi di pandemia, mentre analizzavo la mia vita prima del lockdown. Prende vita quest’anno con una produzione a tutti gli effetti e devo dire che ne è uscito un buon risultato»

Genere indie-pop quello di Gabrellerie, tendente al cantautorato: «la canzone ha un video girato in Toscana; io studio a Siena e alcuni ragazzi video making amici mi hanno consigliato un posto splendido tra la provincia della città e quella di Firenze. Una collaborazione e una produzione anch’essa nata in Toscana con l’etichetta Women Label»

Potete ascoltare la musica di Gabriellerie su tutte le piattaforme digitali, ma soprattutto potete seguire la giovane artista sui suoi canali social.

Rivedi l’intervista intera QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista