Gemini Volley pronti a ripartire per la nuova stagione

Scritto da il 7 Ottobre 2021

30 anni di storia e un futuro pieno di aspettative. La squadra di volley di ASD Gemini è pronta a ripartire dopo quasi due anni di difficoltà legati al Covid.  A portare avanti le ambizioni della società sono le squadre in Prima e Seconda Divisione, senza dimenticarsi, però, dei più piccoli. A parlarcene è stato il responsabile sportivo di Gemini Volley, Marco Noris, intervenuto durante la trasmissione “Buongiorno Verona Live“.

«Le prime squadre si stanno allenando da fine agosto per partire a novembre con il campionato. Dopo quello che hanno passato, le ragazze hanno voglia di tornare in campo e mettersi in gioco. Oltre alle prime squadre abbiamo anche una parte di minivolley. In estate abbiamo fatto un centro estivo per dare il segnale di ripresa dell’attività. Ora ci sono 27 ragazzini che stanno giocando».

Sulle difficoltà vissute dai più piccoli: «Il nostro scopo è riportare i bambini in palestra, per riprendere a stare insieme e socializzare con il mondo esterno. Il periodo Covid è stato duro, ma per fortuna sembra che si veda la luce in fondo al tunnel e speriamo di ripartire».

Guarda l’intervista:


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista