Gianna Nannini oggi pomeriggio in diretta su Instagram live

Scritto da su 19 Marzo 2020

Gianna Nannini, nota per le hit “Bello e impossibile” (1986), “Sei nell’anima” (2006) e la più recente “Motivo” (2019), in duetto con Coez, ha fatto una diretta su Instagram Live, oggi giovedì 19 marzo.

La cantautrice ha annunciato la diretta, programmata alle ore 16, con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram @officialnannini.

 

Questo il messaggio che Gianna Nannini ha voluto mandare ai suoi follower ieri, mercoledì 18 marzo: “Giovedì alle 16.00 sarò di nuovo in diretta, da casa mia a casa vostra. La musica e lo stare insieme, anche se a distanza, ci aiutano e ci danno forza“.

La musicista durante il live “casalingo” su Instagram ha eseguitodei suoi successi: “Fotoromanza” (1984), “Sorridi” (1990) e “California” (1996).

Ha concluso la diretta con una versione speciale di “Un’estate italiana“: “Questa è una canzone che è vostra – ha detto ai suoi follower – e che ho registrato nell’ultimo tour anche con le vostre voci“.

Non è mancato l’intento benefico, con l’invito di Gianna Nannini a sostenere gli ospedali San Paolo e San Carlo di Milano, in questo momento di estrema urgenza.


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist