Gianni Drudi: primo ospite di “Verona in Musica”

Scritto da il 22 Luglio 2020

Il primo ospite della trasmissione Verona in Musica è Gianni Drudi; colonna della musica italiana dagli inizi della sua carriera, avviata negli anni Ottanta, Gianni prosegue oggi con la stessa energia e l’indistinguibile sound che come allora trascina il pubblico in balli frizzanti e accende risate contagiose.

L’estate 2020 riparte col nuovo disco, la compilation “El Chiringuito” in collaborazione con i Los Locos, Alain Marchetti, Stefania Cento e tanti numerosi artisti di fama nazionale a fianco di nomi più emergenti: il tormentone “Mela, Banana y Cafè”, il riarrangiamento in lingua sicula della storica hit anni 90 “Fiki Fiki” ed altre chicche ci regaleranno mesi caldi in raggiante ripresa, dopo i mesi di lock-down che per Gianni e la sua troupe di musicisti non è stato certamente periodo di stasi, bensì un’opportunità per tornare in live con nuove idee e un po’ di sana spensieratezza.

Guarda il video dell’intervista:

Dove puoi vederlo live? Qualche serata è in programma nel suo calendario, live con cena e spettacolo: il 25 luglio a Villanuova di Modena, il 5 agosto a Faenza (RA). Sulle altre date puoi rimanere aggiornato seguendo la pagina Facebook ufficiale dell’artista.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista