Giovanni Vit: con La Compagnia La Graticcia ritorna il teatro in piazza

Scritto da il 17 Giugno 2021

Giovanni Vit in diretta  col nostro Alain Marchetti su Radio Adige TV: si parla di estate che si fa risentire e di ripartenza.

«E’ una grandissima soddisfazione; siamo un pò ripartiti da zero dando vita a La Graticcia, compagnia teatrale che sta programmando molte date estive portando in giro lo spettacolo Il Palio di Verona con scene rievocanti la festa più popolare e famosa della nostra tradizione. Sono per la prima volta alla regia di uno spettacolo davvero importante, con dieci attori in scena. Potrete vedere tutte le date alle pagine  Facebook e Instagram, e molte esibizione saranno in pieno centro città. E’ stata ed è tutt’ora una esperienza splendida che ha aperto contatti con altri comuni, permettendoci di muoversi per la provincia per esibirsi nelle piazze e nei cortili»

«Devo ringraziare tutti, dagli attori ai comuni che ci stanno ospitando fidandosi di ragazzi giovani. Il lavoro fatto in questi mesi sui social ha premiato ed inoltre sapere che il progetto sarà interpretato da grandi attori è un grande onore»

Per riguardare l’intervista clicca QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista