Giulia Luzi: l’amore vero parte dal rispetto delle unicità.

Scritto da il 30 Novembre 2020

Una passione innata, per il canto e per la musica. Giulia Luzi coltiva la vena artistica dai tre anni. Questa estate, nonostante la particolarità dei tempi, spopola col singolo Mon Amour, che non è stato ascoltato solo in Italia ma anche in Francia.
«È stata un’emozione inaspettata. Un discografico francese in vacanza italiana ha avuto modo di ascoltare la musica e colpito dal sound e dalla ballabilità del pezzo mi ha chiesto di creare una versione il lingua francese. Molti network ancora la stanno passando ed è molto apprezzata».

Guarda l’intervista a Giulia Luzi:

Di recente uscita è invece Prescindere da te. «Dopo la leggerezza di Mon Amour ho deciso di far arrivare un messaggio profondo e di estrema attualità. Prescindere da te è rivolto a tutte le donne; sono convinta che l’equilibrio di coppia si crei certamente attraverso compromessi ma è essenziale che ogni donna (così come per l’uomo, a dire il vero) si consideri anima esistente a prescindere da qualsiasi altra. Non bisogna mai annullarsi per l’altro. Questo principio sta alla base di una qualsiasi sana relazione».

Aggiunta all’impatto di un videoclip molto forte Giulia ha voluto scuotere la nostra emotività, riuscendoci egregiamente: l’invito è quello di spaccare il mondo, nel senso di tirare fuori sempre tutto ciò che viene trattenuto e nascosto dentro.

Per seguirla, ecco i suoi canali social Instagram giulia_luzi Facebook Giulia.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista