Goji a Tutti Amici col suo nuovo progetto, “Bocca dello stomaco”

Scritto da il 21 Luglio 2021

Nuova musica prodotta da Francesco, in arte Goji: Bocca dello stomaco è il suo progetto inedito.

«E’ una prova che ho fatto vedendo i problemi accaduti durante questo anno di pandemia, che hanno toccato anche la psicologia, dunque la mente. Esiste una componente forte che non vuole ammettere ciò che siamo dentro, e questo porta a costruire continue maschere. Bocca dello stomaco parla di una storia raccontata in metafora, dove due ragazzi si incontrano ma non dicendosi i reciproci sentimenti arrivano a soffrire fisicamente, finché la tensione si risolve proprio nel brano, dove l’uno confessa all’altro non solo il sentimento ma anche il dolore provato nell’averlo tenuto nascosto. Per questo si descrive un sentimento sentito alla bocca dello stomaco»

Un forte team di produzione alle spalle: «dietro ad una persona c’è ovviamente una squadra che lavora; ho a che fare con veri e propri professionisti. Paolo Valli e Nicola Scarpante si occupano di produzione e video. Sono seguito da musicisti che mi sopportano sotto ogni aspetto, in studio, ufficio stampa e live»

Goji riparte con alcune date già ad agosto, una programmata per il 6 e l’altra a fine mese. Seguitelo sui social per rimanere aggiornati.

«Dobbiamo tornare agli abbracci dal vivo. Suonare in streaming vuol dire perdere qualcosa; cantare davanti alla gente e davanti alla telecamera sono purtroppo due cose completamente diverse»

Per riascoltare l’intervista cliccate QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista