Helen: un viaggio attraverso la positività.

Scritto da il 9 Dicembre 2020

Ai microfoni di Radio Adige TV sorride Helen, giovanissima ragazza già ricca di proprie produzioni musicali di alta qualità.

«Ho sempre amato cantare e ascoltare musica. Nel 2018 ho dato il via al mio progetto singolo realizzando prima un Ep, un primo album ed infine l’ultimo appena uscito, Aria. Aria tocca tematiche forti dando forma ad un mondo che regali ottimismo e positività attraverso le sfide quotidiane». Tra le tematiche principali del disco, la lotta contro la violenza, l’importanza dei sentimenti e dei sogni.

«Dobbiamo continuare a credere nella parte positiva del mondo. Dal momento di maggiore difficoltà come quello passato quest’anno sono riuscita a tirar fuori il mio lato artistico più profondo; ne vado fiera e ne sono molto contenta».

Guarda l’intervista a Helen:

Helen ha approfittato del tempo in più per proporre un sound grintoso, inedito nel suo lavoro con loop station, in una commistione di lingue inglese e francese. « Sono le mie lingue d’origini e ho scoperto legarsi molto al sound che andavo ricercando».
La musica è un viaggio e del resto ascoltare Helen intonare melodie in diverse lingue ci trasporta in un medesimo e importante viaggio culturale.

Se siete curiosi di ascoltare Helen e il suo nuovo album visitate il sito www.mynameishelen.com e seguitela sulle pagine Facebook HELEN e Instagram mynameishelenofficial.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista