Il Conte & Luca Ross: incontro tra originalità e creatività
Scritto da Annalisa Mazzolari il 17 Novembre 2020
Una puntata speciale in compagnia di un duo spumeggiante: parliamo di Raffaello Mazzoni, in arte Il Conte e il performer, organizzatore di eventi Luca Ross.
Un legame nato dalle diverse storie dei due: Raffello, personaggio sin dai tempi del liceo individuato per la sua unicità (il nome de Il Conte viene proprio dagli anni in cui, diversamente dai coetanei vestiti sportivi, Raffaello si presentava sempre in abiti eleganti) arriva agli schermi di Take Me Out, programma dove sfoggia la sua personalità stravagante ideando il Rompompom, un passo di danza che esibiva durante le puntate.
Guarda il video:
Dalla mossa bizzarra scatta l’inventiva di Luca Ross, performer che ha l’idea di creare il suo progetto artistico. Nasce una collaborazione nonché una splendida amicizia che vede da un lato la spiccata originalità del Conte e dall’altra la creatività di Luca, che unite danno forma a qualcosa di bello, sprigionante sinergia e in sé inimitabile.
Oltre a Rompopom i due producono il secondo singolo in rotazione Nobilmente.
Per seguire le loro sorprendenti avventure seguite i loro canali social Instagram ilcontemazzoni e lucarossofficial , Facebook Raffaello Mazzoni e LUCA ROSS, TikTok contemazzonireal.