Il Conte Mazzoni spopola; dalle dirette social agli schermi televisivi

Scritto da il 21 Aprile 2021

In diretta da Riccione a Tutti Amici l’inimitabile Conte Mazzoni, che ci allieta raccontando le sue ultime esperienze e i progetti prossimi.

Da Take me Out a La Pupa e il secchione, passando per i successi musicali,  incredibili occasioni nate «un pò per caso» come ci dice il Conte, che hanno consegnato tanto arricchimento dal punto di vista umano e non solo, preziose conoscenze tra le quali, ad esempio, quella con Paolo Ruffini, col quale è nata un’amicizia molto profonda.
L’eleganza premia il Conte, vero nell’ unicità e nella sua pura essenza, che è semplice e senza maschere e perciò “arma vincente” per spopolare sugli schermi degli italiani.

il Conte Mazzoni a Tutti Amici

Ma quali saranno i suoi progetti futuri? «Domenica 2 maggio sarò in diretta su Canale 5; ho tanto entusiasmo per lanciarmi in nuove situazioni. Oltre alle trasmissioni, approfondirò nuovi format social, partecipando a diverse rubriche».
Tra le dirette che non potrete perdere ci saranno The Ross’ Circus, talent tramesso sul profilo di Luca Ross, suo amico nonché collaboratore: «mercoledì 28 Aprile andrà in onda la prima puntata e tanti saranno gli ospiti tra cui Gianluca Busani, performer di Reggio Emilia, Laura Dafne, Jessika dmr, Taylor Miriam, e altri».

E non solo, da questo sabato ore 23:00 partirà il programma Night Show,  sempre in diretta Instagram, dove il Conte sarà affiancato dalla splendida Sabrina Armiliato per un salotto ricco di personaggi.

Per non perdervi tutte le sue novità seguite il profilo Instagram contemazzoni.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista