Il sorriso di Tracy Spencer in onda su Radio Adige TV

Scritto da il 28 Maggio 2021

Tracy Spencer e la città di Verona, un ricordo legato dall’incredibile edizione al Festvalbar del 1986:«essere dentro l’Arena è provare emozioni indescrivibili, anche quando la vedi senza pubblico. Rivedere poi i filmati con un pubblico esultante e caloroso  rimanda alle medesime emozioni. Quando oggi rivedo l’esibizione custodisce dell’ incredibile, quasi non mi sembra di averla davvero vissuta»

Sono passati molti anni eppure  i concerti non mancano; la musica e la voglia di vivere stanno tornando e con loro i live della nostra Tracy. «Manca tutto quel divertimento di cui purtroppo è stata privata la gente. Ripartono le iniziative e spero anche io di tornare a suonare per prossime date».

Tracy e Michele in diretta a Tutti Amici

Ed è Michele Siviero, volto di Urania Production e manager di Tracy a svelarci qualcosa sul suo prossimo tour: «alcune date sono state confermate per agosto. Il 19  saremo in Abruzzo insieme a Righeira ed altri artisti; il 21 agosto ci troverete a Padova, a settembre è in programma un altro festival molto importante, infine stiamo lavorando per una grossa sorpresa, che toccherà proprio in Arena»

Tracy Spencer è una mamma, una sorella nella sua casa in Inghilterra, ma in Italia è sempre stata ed è tutt’ora un pop star!! Curiosi di ascoltarla nella nostra città seguiremo tutti i suoi aggiornamenti ai canali social!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista