In Arte Agnese lancia il suo nuovo singolo “Lady G”

Scritto da il 14 Luglio 2021

Energia pura in compagnia della nostra In Arte Agnese, che presenta a Tutti Amici la sua musica e il suo nuovo singolo.

Si chiama Lady G il brano uscito in maggio: «Lady G parla di tante cose e la sua interpretazione sta nel cuore e nelle orecchie di chi ascolta. Può voler dire molto, ma l’ho scritta per esorcizzare le parti che più non piacciono di noi stessi. Personalmente l’ho voluta cantare per tenere in qualche modo sotto controllo il mio lato più “oscuro”. La canzone mi ha aiutata molto a conoscermi. Ironia e voglia di mettersi in gioco ci aiutano a scherzare su noi stessi in tutti i sensi»

«Do sempre tre consigli per ascoltare Lady G e vedere il video: non ascoltarla in una situazione psico-fisico alterata, di non ascoltarla in un posto in cui è vietato muoversi e infine di non fidarsi mai dei panda trovati in una toilette di una discoteca. Il terzo consiglio è un chiaro riferimento ad una scena presente nel videoclip, dove i panda rappresentano il mio lato tenero, quello stesso che ti prende sotto braccio portandoti a ballare».

Bellissime immagini girate in toscana sfogliano il suo videoclip.
E la musica non si è mai fermata; l’arte della musicista si è espressa proprio nel pieno delle due pandemie. Per seguire i prossimi live di In Arte Agnese followate i suoi profili social.

Se volete rivedere l’intervista cliccate QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista