L’indie rock dei Bon Iver a Villafranca

Scritto da su 17 Luglio 2019

Al via stasera alle 21.15 l’attesissimo concerto della band indie rock statunitense Bon Iver che incanterà il pubblico nella splendida cornice del Castello Scaligero di Villafranca con il suo sound elettronico, intenso e dissonante. Il gruppo è la creatura artistica del barbuto Justin Vernon, trentottenne proveniente dal freddo Wisconsin e dotato di una voce inconfondibile, re incontrastato dell’indie americano, vincitore di due Grammy Awards e autore di tre album di culto.
 
Dopo aver inaugurato l’estate con i due singoli come Hey, Ma e U (Man Like), l’artista americano ha annunciato l’uscita del suo quarto album i, i il prossimo 30 agosto su Jagjaguwar.
 


 
null Acclamato dalla stampa e dal pubblico di tutto il mondo, Bon Iver ad oggi ha all’attivo tre album e molte collaborazioni, tra le quali quella per la colonna sonora del film “Creed II” di Stevan Caple Jr., uscito lo scorso novembre, con la canzone Do You Need Power? (Walk Out Music), e quella con Aaron Dessner per Big Red Machine, titolo dell’album dell’omonimo duo che Justin ha formato insieme al chitarrista dei The National, uscito nel luglio 2018.
 
[Daily]


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist