Joan Quille in concerto, emozioni in musica

Scritto da il 14 Gennaio 2021

La capacità di reinventarsi, la voglia di comunicare, la curiosità che spinge a sperimentare: questi sono gli ingredienti aggiunti dalla cantautrice Joan Quille (nome d’arte di Annalisa Mazzolari) e la piattaforma culturale di Algoritmo Umano (fondata da Francesco Facchini) per regalare al pubblico del web un concerto live in diretta streaming.

Il gioco tra due menti ha permesso la nascita di questo “laboratorio”, come piace loro definirlo, che si pone l’obbiettivo di sfruttare e al tempo stesso abbattere le barriere del digitale per trasmettere alla persone quello che l’arte riesce a diffondere meglio: le emozioni.

 

A raccontarvele nello specifico sarà Joan Quille, la quale eseguirà un repertorio di canzoni proprie tratte dai suoi album più recenti e, in anteprima, un inedito. In toni rock, blues e un pizzico di filosofia improvvisata riserverà la favola inedita di una principessa, che porta il nome di un fiore, la giunchiglia.
Ad accompagnarla, oltre al suo piano, un ospite speciale: Brunella Mazzolari, sulle calde note del violoncello.

Per partecipare alla diretta è possibile acquistare i biglietti a 5,99 € sul sito di Algoritmo Umano (al link http://bit.ly/Joan-quille-in-concerto). Il concerto inizierà alle 21:30 sui vostri schermi!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista