Jova House Party: come Jovanotti tiene compagnia ai fan in quarantena

Scritto da su 20 Marzo 2020

Anche Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, aderisce – come tanti altri colleghi – all’iniziativa #iosuonodacasa: il programma di concerti degli artisti italiani in diretta sui social.

Per questo lancia il format “Jova House Party“: non solo un concerto per i fan, ma anche uno show di intrattenimento nei lunghi pomeriggi di quarantena.

Così l’artista spiega il progetto dal suo profilo Instagram ufficiale @lorenzojova:

“Possiamo uscirne solo insieme, collaborando e seguendo le istruzioni. Alla fine di questa storia saremo migliori, più forti, più coscienti di cosa siamo e di cosa vogliamo essere.

Ora stiamo a casa, inventiamoci queste strane giornate, seguiamo le direttive per tutto il tempo che ci vorrà”.

Jova House Party, riferimento al Jova Beach Party, il tour dell’estate 2019, è lo strumento con cui il cantautore romano tiene compagnia ai suoi follower in questo momento particolare.

“È un modo – prosegue Jovanotti in un altro post di Instagram – per stare insieme a distanza, facendo due chiacchiere, qualche canzone, parlando di quello che stiamo vivendo”.

 

L’appuntamento è ogni mattina sul profilo @lorenzojova: qui Lorenzo pubblica l’orario della diretta e ringrazia gli amici e colleghi “che passano senza muoversi da casa”.

E ribadisce: “#iorestoacasa è oggi l’unica cosa che possiamo fare noi che non siamo coinvolti in prima linea nella crisi”.

 

View this post on Instagram

#iorestoacasa

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist