Killer Queen, inno al rock in Gran Guardia

Scritto da su 21 Novembre 2019

La musica dei Queen per i bambini della Tanzania. Andrà infatti a favore della realizzazione di una scuola primaria nella zona di Usa River, ad Arusha, il ricavato del concerto “A tribute to the legend Queen” che si terrà in Gran Guardia sabato 23 novembre

Sul palco dell’auditorium, dalle 21, suonerà la Killer Queen, la band fiorentina che da anni porta in tutta Europa le indimenticabili canzoni di Freddy Mercury e del suo gruppo rock. Un evento che permetterà di concludere il progetto dell’associazione Voci e Volti onlus, da anni impegnata per aiutare persone in condizione di grave disagio, in particolare in Guinea Bissau e Tanzania.

Ed è proprio qui, nella periferia della città di Arusha, che l’associazione, cinque anni fa, ha dato inizio alla costruzione del “Villaggio Sole di speranza”. Dapprima la casa famiglia, poi l’ostello, la casa per le educatrici e l’asilo. Ora la scuola per l’alfabetizzazione di 400 bambini, opera tuttora in costruzione e che sarà pronta per la primavera.

biglietti per assistere al concerto della Killer Queen sono in vendita nel circuito Unicredit e al Box Office Verona. Informazioni sul progetto “Villaggio Sole di speranza” sul sito dell’associazione Voci e Volti onlus.


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist