Loredana Errore: la casa e la forza dell’intimità.

Scritto da il 8 Dicembre 2020

Una musica assolutamente positiva di cui abbiamo bisogno; questa canta Loredana Errore.
L’ultimo singolo prodotto è Torniamo a casa, terzo brano di un album che uscirà presto.

Torniamo a casa porta con anima molto rockeggiante un forte messaggio: «la casa in questo periodo è stata vista come prigione, come qualcosa di costrittivo, che ha in qualche modo imposto l’esigenza di un cambiamento d’abitudini. La casa però nasce originariamente come simbolo di nido e di forza, intimità, quella stessa che ci permette di tirarsi su.
Questo particolare periodo chiuso dentro le mura domestiche ci ha insegnato a restare da soli e non avere un atteggiamento di odio e risolutezza: è stato essenziale per recuperare noi stessi in un momento di profonda riflessione».

Guarda il video a Loredana Errore: 

Loredana sente come proprio missione la trasmissione della gioia: «certo non può dirsi un periodo privo di sofferenza, ma l’occasione è da sfruttare per ricordarci che arriverà un momento in cui ci risolleveremo».

L’album che sta per uscire ha messo totalmente in discussione Loredana, anche nell’indagine del suo genere e del suo sound. L’inno dell’album è alla vita e alla sua bellezza.
«La vita è una curiosità e una meraviglia. Bisogna avere la forza per accettarla e reinventarla abbracciando totalmente quello che siamo».

Per seguire tutti gli aggiornamenti su Loredana Errore vistate la sua pagina Instagram lerrore_official.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista