Los Locos e Gianni Drudi aprono “El Chiringuito” al pubblico di Tutti Amici

Scritto da il 13 Maggio 2021

Una mattinata viva e carica in compagnia dei Los Locos e Gianni Drudi a Tutti Amici.  Metà dello schermo occupata dallo storico duo italiano formato da Roberto Boribello e Paolo Franchetto, l’altra dall’indistruttibile energia di Gianni Drudi.
Tre artisti protagonisti degli anni Novanta che hanno regalato forti successi, si riuniscono oggi nella realizzazione del brano e compilation El Chiringuito.

Paolo festeggia in radio i trent’anni dei Los Locos rievocando immagini della loro carriera: «ricordo un Festival Bar del 1996, il primo al quale come Los Locos partecipammo, ospitante 250 mila persone, che addirittura bloccavano l’intera città per tutta la serata. Pensarci in un periodo come questo è incredibile e sono state davvero forti le emozioni provate. Erano sicuramente anni diversi e forse più semplici per chi faceva musica; allora si riusciva a vendere e suonare di più».

Una folla per la Macarena

Ma le influenze di brani intramontabili quali Macarena o Fiki Fiki non si sono arrestate, bensì hanno portato i tre ad “aprire” il piccolo baretto all’italiana sulle spiagge dei Caraibi: El Chiringuito. «Non solo una canzone ma anche una raccolta che speriamo regali la stessa se non maggior voglia di ballare sulle spiagge d’estate 2021 proprio come accadeva una decina d’anni fa» afferma Drudi.

Per ascoltarla ma soprattuto seguire l’onda dei Los Locos e Gianni Drudi visitate le loro pagine Facebook Gianni Drudi e Los Locos.

Qui per rivedere la puntata in diretta di sta mattina
https://fb.watch/5sYQfcfgTy/


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista