Mailena: un nuovo singolo dal ritmo reggaeton pop

Scritto da il 3 Agosto 2020

La sgargiante Elena Maieli, in arte Mailena, colora gli studi di Radio Adige TV coi suoi brani freschi e vivaci.

Cresciuta sul palco, inizia a comporre musica collaborando con Gianni Drudi e Carlo Di Gioia, narrandosi ed esprimendo tutto quello che per lei è suono e ritmo, ossia un vero e proprio stato d’animo.
Originale e audace è la scelta del suo cosmo musicale, che d’estate si veste di rap mentre d’inverno si copre di pop e atmosfere più soffuse.

Molti sono i suoi singoli che già hanno ottenuto enorme successo radiofonico; dopo l’accaduto del COVID-19 Mailena ha deciso di comunicare alle persone quanto sia importante la continua ricerca e difesa della propria libertà nella vita di tutti i giorni: pubblica così la sua hit estiva Finchè mi va , brano reggaeton pop.
Da giugno il singolo è disponibile su tutti i digital store e all’ interno della compilation dei Los Locos & Gianni Drudi El Chiringuito, nonché sul suo canale YouTube, accompagnato da uno splendido videoclip.

Guarda l’intervista:

L’energia di Mailena continua a fluire nel sostrato, difatti la vedremo presto operativa anche con un prossimo singolo in uscita entro la fine dell’anno. Per seguire tutti i suoi aggiornamenti potete followare i profili Facebook Mailena, Instagram mailenamood, TikTok mailenamood e YouTube.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista