MAX FOGLI: un ritorno alle emozioni dei bambini

Scritto da il 12 Febbraio 2021

È il nome di Max Fogli ad aggiudicarsi titolo di vincitore assoluto per questa prima edizione del Premio Radio Adige TV, un riconoscimento non solo alla sua bravura artistica ma al seguito di persone, amici, seguaci consolidati e nuovi che hanno ascoltato e sostenuto la sua musica.

MAX FOGLI: L’INTERVISTA E IL VIDEOCLIP

 

Abbiamo conosciuto la storia di Max in una delle primissime puntate della trasmissione serale Smart Music, ascoltando il singolo e scorrendo il video tratto dall’album omonimo 4-4-2 , inoltre sfogliando le pagine di una carriera che non tocca solamente l’ambito rap musicale, ma abbraccia la grande passione per il calcio, essendo Max opinionista e cronista sportivo.

«Non avrei mai pensato di arrivare, su 62 artisti partecipanti, tra i primi otto classificati. Tantomeno avrei immaginato di vincere questa edizione. Sono un cantante solista, ma grazie all’appoggio di una energica squadra di collaboratori, amici, e specialmente della mia compagna Sonia, che fa da promoter, manager e non solo…ho potuto sentire lo stesso affetto e unione che percepiscono le band consolidate».

Per Max Fogli e Radio Adige aspetterà un 2021 speciale: ricco di tanti racconti e passi importanti da condividere, ma soprattutto di tantissima nuova musica da ascoltare, che ci farà risentire sotto pelle le stesse emozioni e sorprese vissute nella puntata finale, che, come lo stesso Max ha confermato in diretta, ci ha riportati a ridere e divertirci come quando eravamo bambini.

MAX FOGLI VINCITORE ASSOLUTO DEL PREMIO RADIO ADIGE

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista