Maximo Music: i successi latini internazionali a Tutti Amici

Scritto da il 19 Aprile 2021

Quando si parla d’estate si intende profumi, mare e specialmente nuova musica. Protagonista assoluto dell’estate 2021 sarà Maximo Music, con le sue melodie latine.

Maximo è un gran lavoratore, chiuso nel suo studio ha prodotto tantissimo materiale, creazioni che non possono essere fatte da un computer ma dalla mente e creatività: «the power of the music è far felice una persona con una canzone. Non serve il mondo intero, ne serve una per sapere che anche altri possono essere felici».

Parliamo anche di tantissimi successi del passato che le orecchie degli italiani hanno ben presente. Oltre ciò premi e soddisfazioni ricordati attraverso foto e dalle parole di Maximo, che ha viaggiato per i red carpets del mondo grazie alla Musica e le collaborazioni con grandi protagonisti.

L’intervista di sta mattina a Tutti Amici:

Novità, perché il fiume di Max è sempre in piena: alla recente Mela, Banana Y Cafè con Gianni Drudi e Alain Marchetti si aggiungono la bachata dance del cantautore siciliano Melumé e un carichissimo pezzo di Alain Marchetti, che verrà registrato in Riviera a metà giugno. «Questa canzone è nata abbastanza facilmente» rivela Max «da una fortissima melodia tutto il contorno è venuto a seguire. Per i primissimi di Maggio usciremo col brano».

il nuovo brano di Alain Marchetti prodotto con Maximo Music…presto in uscita!

Continuate a seguire Alain e Maximo per  ascoltare presto il nuovo brano e prepararsi al caldo e alle danze in spiaggia! Le loro pagine Facebook: alain_deejay_official e Maximo Music.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista