Melissa Martinez: un connubio di danza, moda e televisione

Scritto da il 12 Maggio 2021

In diretta sta mattina a Tutti Amici, la modella e attrice Melissa Martinez racconta la sua carriera.

«Sono sempre stata legata al mondo dello spettacolo. Ricordo guardare da bambina le ballerine in televisione sognando di essere come loro ma mai avrei pensato di raggiungere quel mondo. Un giorno per puro gioco ho partecipato ad un concorso di bellezza; sono andata senza alcuna prospettiva invece ho vinto con grande sorpresa la mia prima fascia. Da quell’occasione si è avviata una fila di avventure che mi hanno portata in giro per l’Italia e non solo,  anche a ballare per discoteche, ed eventi organizzati all’estero».

Guarda l’intervista

Il salto di qualità per l’attrice è stato entrare nel mondo della fotografia: «nel percorso fotografico sono stata selezionata da un casting per il magazine Playboy Italia; da lì sono entrata nel loro mondo delle loro modelle e mi si sono aperte ulteriori porte».

Tante sono le interpretazioni portate in scena da Melissa; tra queste ricorda la partecipazione a video musicali e la collaborazione con il grande attore e cabarettista Alvaro Vitali.
Ma quali sono i progetti in arrivo per Melissa?
La vedremo presto partecipare al programma televisivo Le Iene, perciò seguite i suoi profili social Facebook e Instagram per rimanere aggiornati su tutte le sue novità.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista