Melumè: in arrivo il nuovo singolo “A due metri Io e Te”

Scritto da il 9 Giugno 2021

Freschezza e novità in onda su Radio Adige TV: ecco con noi il cantautore Melumè,  connesso direttamente dalla Sicilia.

Tra poco online il nuovissimo video realizzato in collaborazione con Maximo Music: «è una canzone prettamente estiva, che vede in schermo la splendida Lisette Gaia. Parla di un tradimento e di un ragazzo innamorato che invece di struggersi decide di divertirsi. Il genere è una latin dance italiana, da danzare in spiaggia e in discoteca».

Video girato a Marina di Ragusa durante i primi di giugno, sarà pronto verso la fine del mese. Lo stile è nuovo rispetto al repertorio standard del cantautore,  essendo riuscito, grazie all’ aiuto di un ragazzo appena quindicenne, a scrivere una hit che avesse dentro un pò di sonorità trap. Oltre a questo l’aggiunta della mente creativa e professionalità di Maximo Music: «un grande artista, unico e anche ottimo videomaker. Maximo è proprio un musicista tuttofare».

Oltre al brano nuovo Melumè ha alle spalle un repertorio musicale vasto; da ricordare è il  singolo della scorsa estate Mi Vida che ha avuto la particolarità di mischiare un insieme di tradizioni spagnole e sicule nella lingua e nelle intenzioni musicali,

Per rivedere l’intervista a Tutti Amici clicca QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista