Michelangelo : l’amore che lotta contro tutto

Scritto da il 28 Agosto 2020

Cantante e pianista, Michelangelo Vizzini porta aria marina direttamente da Ostia, sulle note del singolo In Due A Lottare, pezzo che insieme a La Sua Maglia Rosa l’hanno accompagnato nell’ ultima avventura all’edizione di Amici 2019.

«È stata un’esperienza che mi ha profondamente cambiato. Gli insegnanti mi hanno dato tanto, considerando che avevo la possibilità di avere tre lezioni di canto al giorno con persone professioniste che mi hanno regalato preziosi consigli. Inizialmente facevo molta fatica ad espormi perché d’indole sono riservato; entrando lì mi sono proprio dato una svegliata…le persone non mi conoscevano e dunque dovevo dare a chi mi guardava la possibilità di farlo senza temere il giudizio. Grazie a ciò tutte le mie barriere sono scomparse».

Guarda l’intervista a Michelangelo:

 

In Due A Lottare è la storia di due innamorati, dedicata da Michelangelo al primo amore. È un brano al quale è particolarmente affezionato, pubblicato l’11 marzo, a cavallo perciò della chiusura causa Corona Virus. È stato per questo motivo una ballad romantica nella quale molte coppie divise si sono rispecchiate, in un momento di difficoltà in cui lottare assieme era fondamentale.

Michelangelo è un ragazzo che ha tanto da dire e da suonare, grazie alle canzoni che scrive come flussi di pensiero e che lo spronano sempre più a conoscersi e migliorarsi, non accontentandosi mai. Il nuovo singolo sarà una hit meno soffusa e più ritmata; la potrete ascoltare seguendolo su Instagram michelangelo.vizzini e  TikTok michelangelo.vizzini.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista