MiVanto: “nulla è impossibile, ci dovete sempre credere”

Scritto da il 31 Maggio 2021

Nuova musica e freschezza in collegamento con Antonio Vardaro in arte MiVanto, appena tornato vincitore al Talent Time di Roma: «una bella soddisfazione davvero, sono carichissimo. Il messaggio che voglio mandare oggi agli ascoltatori è “nulla è impossibile, ci dovete sempre credere” perché infatti i sogni si avverano»

L’ultimo disco di Antonio porta il suo pseudonimo MiVanto: «un disco fatto con tanti strumenti veri, nel Cromo Studio di Brescia. Sono canzoni che parlano di tante esperienze di vita ma con un pizzico di fantasia. Il mio album è una bandiera per la strumentazione vera e il mio genere è commerciale, pop italiano. Potete ascoltarlo su tutti i canali digitali»

Il disco è composto da otto brani inediti, ognuno parlante di qualcosa di diverso, prendendo tante esperienze di vita da mettere assieme.

Novità in programma? «Gli eventi arriveranno, la musica sta tornando e MiVanto e le sue canzoni saranno le canzoni dei vostri eventi. Ho voglia di far ballare il mondo e condividere le passioni. Abbiamo passato un periodo bruttissimo ma finalmente è tornato il sole, è arrivata l’estate, quindi viva la vita. Il mio messaggio è ai sognatori perché devono essere loro a dar voce ai sogni. Bisogna crederci sempre»

Guarda l’intervista a MiVanto qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista