PURPLE BUMPS: un’ondata di grinta e un sogno tutto da scrivere

Scritto da il 12 Febbraio 2021

Ed infine, ma non per ultimi, vincitori della categoria Dream sono i giovanissimi Purple Bumps, band veronese che ha positivamente sorpreso la giuria di Verona Network grazie alla loro unione, sintonia e bravura.

PURPLE BUMPS: L’INTERVISTA

Giacomo, uno tra i membri più “adulti”, di soli quattordici anni, si è fatto portavoce della band dei mitici cinque Purple nella puntata: «non ci aspettavamo di arrivare così avanti con le selezioni; non pensavamo di passare ma siamo qui, ed è grandioso».

I Purple Bumps si incrociano prima sui banchi di scuola per ritrovarsi a condividere dal 2019 la passione per la musica nelle sale prove e sui palchi dei primi concerti.

Ad oggi, con la cover Fuori dall’Hype dei Pinguini Tattici nucleari,  si uniscono assieme nella felicità, portando a casa un premio che, come suggerisce il titolo stesso, promette la realizzazione di un sogno. Sogno che siamo sicuri si avvererà, poiché trascinato non soltanto dal talento, ma anche e specialmente da disciplina, sostegno e, ingrediente più importante, voglia di mettersi in gioco.

I PURPLE BUMPS VINCONO IL PREMIO DREAM


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista