Radio Adige TV: arrivata la prima compilation

Scritto da il 12 Marzo 2021

Le migliori canzoni passate per la nostra Radio Adige TV sono ora ascoltabili nella sua  primissima compilation, uscita in occasione del 45esimo anniversario della radio.

La raccolta, legata al Premio Radio Adige TV, vede tracks di artisti che hanno partecipato al contest di Smart Music, selezionati dall’edizione musicale Baracca Edizione, la quale ha valutato i musicisti più interessanti.

La copertina della compilation

L’idea nasce dalla forte amicizia tra Gianni Drudi e Alain Deejay, che hanno unito rispettivamente i mondi di Baracca Ed. e Radio Adige per creare un fantastico disco.

Presentazione della compilation a Tutti Amici:

Tra le tracce potrete ascoltare: Grippo nel Tragitto, canzone del vincitore assoluto del Premio, Max Fogli. Le musiche di Gianni Drudi, Bobby So

All’interno le musiche di Joan Quille e Alain Deejay

lo, Dj Osso e i progetti dei mitici speaker di Smart Music Alain Marchetti (Alain Deejay) e Annalisa Mazzolari (Joan Quille).

La compilation sarà distribuita presso i migliori enti  radio e televisivi di tutta Italia!! Musicisti e non…rimanete sempre in ascolto e soprattutto state connessi, poiché prossimamente sarà edito un secondo volume che coinvolgerà altri artisti che vorranno partecipare.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista