Sara Avesani: un’estate in maglia a righe

Scritto da il 8 Maggio 2021

In collegamento a Tutti Amici la giornalista Sara Avesani, autrice di alcuni articoli contenuti nell’ultimo numero di Pantheon Magazine.

La giornalista Sara Avesani

Mai più senza righe è la rubrica del mese di maggio scritta da Sara dedicata alla famosa maglietta alla marinara: «è il tipico indumento associato al mare e all’estate, cosa di cui tutti noi specialmente quest’anno sentiamo una forte mancanza, insieme  alla voglia di spensieratezza e di sole».
Non tutti sanno che la maglia a righe deve essere un must have nei nostri armadi, poiché, diversamente da quello che si crede, è una capo elegante, semplice e casual, che racchiude la volontà di essere sempre chick.

Ma dietro l’invenzione dello stile a righe non c’è solo una storia di creatività ma anche e soprattutto di moda e di icone che l’hanno indossato.
Sara racconta tutto nell’articolo che potrete leggere alla pagina 54 di Pantheon Magazine.

La giornata di domani, domenica 9 maggio, sarà in particolare dedicata alla mamma: quale consiglio di moda ci può dare la nostra Sara, anche lei mamma?
«Sono felicissima di festeggiare questa ricorrenza e penso che ogni mamma si meriti le giuste coccole e relax, per il nostro benessere e quello della famiglia. Il mio consiglio per vedersi eleganti e grintose è quello di acquistare e indossare proprio una maglia a righe; basta infilarla sopra dei jeans e via, siamo cariche per affrontare la giornata!».


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista