Sara Fortini e United Ways negli studi di Radio Adige

Scritto da il 6 Marzo 2021

In questi giorni due dei vincitori dei premi di categoria assegnati nel corso della finalissima della prima edizione del Premio Radio Adige, Sara Fortini e il duo United Ways, si sono recati nei nostri studi per ritirare le targhette con i riconoscimenti ottenuti nella serata dell’11 febbraio.

Gli artisti ci hanno raccontato come stanno trascorrendo queste settimane post premio e come si stanno preparando per il futuro.

PREMIO FUTURE – UNITED WAYS

Giungono al podio come artisti emergenti nella categoria Future Matteo Poletti e Alessandro Zanoni, il duo United Ways. «È stata una esperienza fantastica e siamo davvero contenti di aver raggiunto questo risultato» hanno commentato i due artisti.  Il loro brano Quasi Alla Fine unisce in modo unico una voce carezzevole e un testo emozionante: un mix che colpisce dritto al cuore e che li ha portati non solo alla vittoria del Premio Future, assegnato dalla giuria tecnica, ma anche il terzo posto nella classifica data dai voti del pubblico nei social.

Gli United Ways con la targhetta del Premio Radio Adige Future.

PREMIO PROFESSIONAL – SARA FORTINI

Sara Fortini è l’artista che ha ricevuto il riconoscimento come artista Professional, una professionista, appunto, che ha presentato un lavoro originale, ben curato in ogni dettaglio tanto da arrivare con spontaneità immediata ed estrema eleganza alle orecchie dei giudici di Verona Network. Con la sua There’s No Love, canzone d’esordio per la sua carriera solista, ha incantato tutti gli ascoltatori, aggiudicandosi il premio di categoria. «Partecipare a Smart Music è stato davvero emozionante e bellissimo; certamente non mi aspettavo di arrivare fin qua e sono grata di tutto questo enorme appoggio».

Sara Fortini con la targhetta del Premio Radio Adige Professional.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista