SARA FORTINI: sulle note eleganti e jazzy di un’artista già affermata

Scritto da il 12 Febbraio 2021

Il Premio Radio Adige TV non ha dato spazio solo ad un vincitore assoluto, ma a tre artisti premiati per tre categorie diverse: Professional, Future e Dream.

SARA FORTINI: L’INTERVISTA

Conosciamo allora il volto di chi ha ricevuto riconoscimento come artista Professional, professionista che ha presentato un lavoro originale, ben curato in ogni dettaglio (musica, immagini, video) tanto da arrivare con spontaneità immediata ed estrema eleganza alle orecchie dei giudici di Verona Network.

Parliamo della voce calda, soul di Sara Fortini, che con la sua There’s No Love, canzone d’esordio per la sua carriera solista, ha incantato tutti gli ascoltatori.

«Partecipare a Smart Music è stato davvero emozionante e bellissimo; certamente non mi aspettavo di arrivare fin qua e sono grata di tutto questo enorme appoggio».

Per Sara la raccolta di soddisfazioni è appena iniziata: il 2021 ha in serbo un nuovo ep, firmato da lei in collaborazione con un pianista, lavoro che vedrà all’interno anche il singolo che l’ha portata negli studi virtuali di Radio Adige, accompagnandola fino alla vittoria.

SARA FORTINI VINCE IL PREMIO PROFESSIONAL

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista