Sara Laure: “io sono la mia forza”.

Scritto da il 10 Dicembre 2020

Una passione che si accende dai primi passi, sin da piccolina, quando Sara già riusciva a memorizzare le melodie delle canzoni. La scintilla musicale si è accende poi guardano un live in Bucharest di Michael Jackson.
«Ero estasiata da quel pieno di energia, e decisi che quella stessa l’avrei dovuta trasmettere anche io».

Sara Laure studia inizialmente clarinetto, battendosi molto per riuscire a prendere lezioni di canto.
Approfondendo quest’ultimo inizia ad esibirsi, fino al tour che la porta  in giro per l’Europa  come leader singer della cover band di Rihanna. In seguito a questa esperienza matura a sufficienza per poter iniziare a scrivere di sua penna, e dare il via al suo desiderio di voler dire qualcosa del suo mondo.

Guarda l’intervista a Sara Laure:

«Importante è fare quella gavetta che molti oggi saltano; è l’unica che riesce a dart la forza psicologica per affrontare il mondo della musica, molto difficile soprattutto ai giorni nostri».

Ma force è il suo primo singolo: «vivere una realtà provinciale non è mai stato semplice. La mia musica vuole rivendicare quella che è stata la mia sofferenza. Quello che ho scoperto col tempo è che in realtà non mi manca nulla. La mia diversità è la mia ricchezza e posso condividerla con tutti. Io sono la mia forza”.

Sara si sente pronta a condividere la sua passione con tutti e ha trovato le persone con le quali fare il percorso che ha sempre desiderato intraprendere. Seguitela su Instagram ssaralaure e ascoltate la sua musica su YouTube Sara Laure.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista