Sara Laure: «voglio fare musica che regali felicità»

Scritto da il 25 Marzo 2021

La giovanissima e talentuosa Sara Laure è stata ospite nella puntata di Tutti Amici del 24 marzo in compagnia del nostro speaker di casa Alain Marchetti.

Cantante, musicista e ballerina, Sara è una ragazza che sin da piccola si lega alla musica, ascoltando e traendo poi ispirazione dalla tradizione americana soul e R&B sulle note di artisti quali Michael Jackson, Beyoncé o Amy Winehouse.

L’anno scorso debutta col suo primo singolo Ma Force, lasciandosi alle spalle un passato di ferite per poter aprire un capitolo nuovo, fatto di musica leggera, che dia spensieratezza, energia pura e felicità.

Ascolta il brano di Sara Ma Force

L’EP in programma è il frutto di un lavoro impegnato da parte di un team professionale: «sarà di 5 brani, ma non vi anticipo niente, vi invito a seguirmi sui miei social per rimanere connessi».

A proposito di social, Sara e la sua grinta spopolano su TikTok: «l’ho installato iniziando ad usarlo per gioco; non potendo ballare fuori ho trasformato il salotto in pista da ballo e devo dire che, inaspettatamente, molte persone mi seguono e guardano le mie performance».

Sara Laure a Tutti Amici

Se siete anche voi curiosi di ascoltare la sua voce e ballare con lei seguitela su Instagram e Spotify.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista