Seta: alla ricerca della bellezza tascabile

Scritto da su 9 Ottobre 2020

Parla ai microfoni di Radio Adige TV, per Verona in Musica, la voce del gruppo musicale Seta, Luca Tosato.
Il gruppo  nasce nel 2013, anno in cui le diverse menti e influenze musicale dei membri confluiscono nella stessa via, percorrendo la strada che gli ha portati oggi a vestire il progetto di una decisa vena elettro rock, originale nel suono e sempre incline alla sperimentazione.

«Venere Tascabile, l’ultimo album che abbiamo inciso, è il perfetto sunto del lavoro che tutti abbiamo impegnato in questi anni.
Nell’ambire alla perfezione tascabile, per l’appunto, perché alla portata di chiunque abbia il coraggio di inseguirla, noi stessi siamo giunti ad un traguardo enorme e di completa maturazione. Abbiamo avuto al nostro fianco anche la collaborazione importante di Omar Pedrini, col quale è stato un onore poter suonare».

Guarda l’intervista ai Seta:

 

Venere Tascabile è il soffio dei Seta, che incita alla passionale e ininterrotta tensione alla grazia di una Venere, dea dell’amore e della bellezza.
Se volete partecipare alla stessa ricerca ascoltate la loro musica, alle pagine www.setaofficial.com ,Facebook Seta e Youtube Seta band.


Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track

Title

Artist