Sky n’ Streets: una ripresa a propulsione rock n’ roll

Scritto da il 1 Ottobre 2020

Sky n’ Streets, è il nome della giovane band dai ritmo rock n’ roll formata da Marco Peretti, Alessandro Filippi, Davide Peretti, Luca Rosini e Francesco Costa.
Ai microfoni virtuali di Radio Adige TV sono venuti a parlarci Francesco e Davide, raccontando la loro storia e passione.

«Ci siamo formati dieci anni fa, era il 2010…per cui, nonostante cambiamenti interni di formazione, la nostra amicizia è stata una vera e propria crescita. Inizialmente eravamo una cover band, poi l’esigenza di scrivere del nostro è emersa sempre più intensamente fino a sfociare nella produzione del nostro primo album nel 2019»
Il sound del gruppo è quello di un deciso rock che sposa  le influenze moderne, prendendo i grandi modelli del passato per vestirli di tessuti sempre nuovi: questa è l’originalità del loro stile.

Guarda la loro intervista:

«L’estate post lockdown è stata difficile, ma nonostante tutto siamo riusciti a suonare e riprenderci per organizzare nuovi progetti. Anche durante la quarantena siamo rimasti vicini al pubblico facendo uscire un brano che annunciasse l’ingresso del nuovo batterista e una versione riarrangiata di Imagine, che abbiamo sentito come inno importante da intonare in un momento difficile»

Gli Sky n’ Streets, tornati in piena carreggiata, sono ora in sala di registrazione per elaborare nuovi brani, ancora più personalizzati e ricercati. Per seguire tutti i loro aggiornamenti e ballare sulle loro canzoni seguite i loro profili Instagram skynstreets, Facebook Sky n’ Streets, YouTube Sky n’ Streets e Sporify Sky n’ Streets.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista